Suki Waterhouse: da Milano in volo verso il prossimo set

Redazione Pubblicato il 01/03/2017 Aggiornato il 01/03/2017

La modella-attrice Suki Waterhouse è stata protagonista di un evento della British Airways a Milano, ma è subito volata verso il set del suo prossimo film

suki-waterhouse

La vita di Suki Waterhouse è piena di impegni, che la portano a saltare da un aereo all’altro. Non è quindi un caso se la British Airways abbia voluto proprio lei, insieme a David Gandy, come special guest per un suo evento nel corso della Milano Fashion Week.
La modella-attrice inglese ha indossato per l’occasione uno speciale abito ispirato alla celebre compagnia, firmato da Zoe Bradley.

Passeggiando per il centro

La mattina del 23 febbraio chi si trovava nel centro di Milano si sarà probabilmente imbattuto in Suki, che non poteva di certo passare inosservata dato che si è fatta una bella passeggiata dal quadrilatero della moda a piazza Duomo, vestendo proprio questo voluminoso abito con strascico pieno di ruches. «Non è pesante come si può pensare» – ci ha raccontato – «Però il tempo non era dei migliori, faceva freddo e temevo che da un momento all’altro piovesse». Per fortuna non è successo, perché altrimenti sarebbe stato un disastro, dato che è stato realizzato tutto in carta (e ci sono volute più di 100 ore per assemblarlo). A parte questa  originale apparizione Suki non ha partecipato alle sfilate della Fashion Week: ormai ha altre priorità. È subito volata sul set del suo nuovo film, Assassination Nation, diretto da Sam Levinson.

La moda, il cinema e l’amore

Ricordiamo che Suki Waterhouse ha iniziato a farsi conoscere come modella, diventando tra le altre cose testimonial di un brand importante come Burberry. La fanciulla ha però sempre avuto una certa passione per il cinema, tanto da fidanzarsi con l’attore Bradley Cooper, che probabilmente le avrà dato qualche consiglio su come diventare a sua volta attrice di successo. Dopo aver esordito con un cortometraggio, recita in Pusher di Luis Prieto, Scrivimi ancora di Christian Ditter, The Divergent Series: Insurgent di Robert Schwentke e PPP – Pride + Prejudice + Zombies di Burr Steers. Nel frattempo la sua love story con il bel Bradley finisce (nonostante si parlasse addirittura di nozze) e tutti si accorgono di quanto è brava in The Bad Batch di Ana Lily Amirpour, ambientato in un futuro distopico in cui Suki è alle prese con criminali e cannibali di ogni sorta. Il film, che dovrebbe uscire nei prossimi mesi, è stato presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia dove ha ricevuto un premio speciale della giuria. «Non avete idea di quanto fossi emozionata e nervosa in quei giorni, soprattutto durante la conferenza stampa. Però è stato bellissimo» – confessa dolcemente l’attrice, che al cenno del primo complimento già arrossisce.

E la moda? Continua ad essere il primo amore di Suki, che da qualche tempo si è messa anche a fare l’imprenditrice nel settore lanciando una linea di borse.