Riapre la Saporeria!
Il portale online di Mela Val Venosta che spedisce le mele direttamente a casa vostra riapre dal 21 ottobre. Le spedizioni vengono effettuate tutti i martedì
La Saporeria.it, l’esclusivo portale online di Mela Val Venosta, è di nuovo aperto! Le deliziose mele altoatesine nel loro pratico box sono di nuovo pronte per essere spedite direttamente a casa vostra, o in ufficio, ovunque desideriate avere sempre a disposizione una ricarica sana e croccante.
Si può ordinare su La Saporeria.it dal 21 ottobre. Le spedizioni avvengono solo di martedì, gli ordini entro il lunedì alle ore 8 verranno spediti direttamente il giorno dopo, tutti quelli successivi il martedì seguente.
Sono disponibili anche diversi abbonamenti per chi vuole ricevere le varietà di mele preferite a cadenza regolare. La Saporeria.it è il modo facile e smart per avere sempre in dispensa i freschi frutti venostani: comodo, pratico e sostenibile. Anche il box, infatti, è molto più di un semplice cartone: elegante, raffinato e amico dell’ambiente, è composto al 100% da mono materiale di cartone certificato FSC®.
A voi la scelta
Preferite una mela aspra, acidula o una più dolce? Classica o bio? Su La Saporeria.it c’è solo l’imbarazzo della scelta.Perché accontentarsi di una sola varietà? I box sono veri e propri tesori di bontà e sapori che potrete mixare in base ai vostri gusti.
Se amate sperimentare e conoscere al meglio i prodotti sul sito trovate anche la Ruota dei Sapori, composta da tre sezioni. La prima descrive la tessitura, la seconda le sfumature del gusto e la terza i diversi aromi di una mela. Morso dopo morso, prima si individua la tessitura, poi il sapore e, man mano che la degustazione procede, tutti i diversi gruppi aromatici e i singoli aromi. Conoscere al meglio le mele, riconoscerne le caratteristiche, vi permetterà anche di abbinarle nel modo giusto e di scegliere la varietà più adatta alle vostre ricette.
Tutte le mele della Val Venosta sono genuine e freschissime: lo spuntino perfetto per grandi e bambini.
Ti potrebbe interessare anche:
- Teatro e salute femminile: si torna in scena
- Ottobre è il mese della prevenzione in rosa. Scopri tutte le iniziative
- Menopausa: sei pronta per un nuovo inizio?
- Festa dello Speck dell’Alto Adige: torna l’appuntamento con i sapori più autentici