18/10/2025

Gossip: è boom di coppie vip scoppiate

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 18/10/2025 Aggiornato il 18/10/2025

 Dai Coma Cose a Nicole Kidman e Keith Urban, è un susseguirsi di coppie famose (all'apparenza solide) che si lasciano. Facciamo il triste punto della situazione

Camassa Bisciglia

È un periodo duro per i romantici: la fede nel “per sempre” in amore si potrebbe incrinare di questi tempi, considerando la quantità di coppie vip che si stanno dicendo addio all’improvviso.

Tra l’altro non stiamo parlando di flirt, ma di legami duratori e solidi (almeno all’apparenza), che hanno fatto sognare il pubblico e creato anche un pochino di invidia (diciamolo).

Però è proprio vero che la vita è imprevedibile, soprattutto in amore. Facciamo un piccolo punto della situazione, sperando che l’ondata di “the end” si plachi almeno un per un po’.

Altro che cuoricini!

Cuoricini cantavano i Coma Cose, ovvero Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo sembrando uniti più che mai, essendo convolati a nozze solo pochi mesi prima, dopo aver superato brillantemente un periodo di crisi. Una crisi che però, a quanto pare, si è riproposta nel corso dell’estate con tanto di rumors su presunti tradimenti. Poi l’annuncio: la decisione di lasciarsi e di mettere fine anche al loro sodalizio artistico. Il motivo? Pare che il percorso artistico abbia consumato quello sentimentale. Un vero peccato!

Inutile dire che continuiamo a dispiacerci anche per Rocío Muñoz Morales in tv con Freeze (programma condotto con Nicola Savino), che dopo 14 anni ha visto finire (suo malgrado) la sua relazione con Raoul Bova, padre delle sue due figlie. Nel frattempo si mormora che ci sia del tenero tra l’attore e la collega Beatrice Arnera, che a sua volta si è da poco lasciata con Andrea Pisani (del duo PanPers) con cui lo scorso anno ha avuto una figlia di nome Matilde.

Ci ha poi spezzato il cuore e sorpreso la fine dell’amore tra la showgirl Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, iconico conduttore di Temptation Island. Chissà: magari prima o poi, con un “falò di confronto”, i due si riavvicineranno (almeno noi ce lo auguriamo!).

Pare invece non ci sia proprio modo di ricucire il rapporto tra Andrea Delogu e Luigi Bruno: la conduttrice ha affrontato questo argomento per lei doloroso durante Ballando con le Stelle, che la vede tra i concorrenti.

Intanto all’estero…

Non ci sono invece parole per definire lo stato d’animo di tutti noi di fronte alla notizia della fine del matrimonio, durano ben 19 anni, tra Nicole Kidman e Keith Urban. Le motivazioni non si conoscono, anche se si parla di un rapporto indebolito dai reciproci impegni lavorativi. Pare che sia stata lei a combattere fino alla fine per tenere insieme la loro famiglia, ma alla fine non è stato possibile.

È durato invece otto anni il matrimonio tra Laetitia Casta e Louis Garrel, ma (ci spiace dirlo), la sua fine non ci sorprende. Il motivo? Entrambi sono sempre stati piuttosto irrequieti in amore.

Sembravano aver trovato un po’ di tranquillità stando insieme Monica Bellucci e Tim Burton, ma purtroppo la loro favola d’amore si è interrotta troppo presto.