Yes we love

Redazione Pubblicato il 09/02/2017 Aggiornato il 09/02/2017

MAD Zone celebra il San Valentino organizzando una giornata di incontri fra Moda, Arte e Design. Per imparare a divertirsi, con o senza l'aiuto di Cupido

YES-WE-LOVE mad zone

MAD Zone, la vetrina dei talenti emergenti fra Moda, Arte e Design invita tutti sabato 11 febbraio a Yes We Love – San Valentino Academy, l’appuntamento per andare incontro alla data più romantica dell’anno con un (grande) sorriso e con i consigli speciali di quattro love advisor d’eccezione.

Volete dichiararvi e non sapete come? Costanza Favero, illustratrice e ideatrice del logo, creerà per voi il Love Passport, una sorta di carta d’identità del vostro cuore in cui scriverà i vostri pensieri e  sogni particolari.

Vorreste organizzare una cena romantica e avete grandi dubbi su come preparare la casa e la tavola? Daniela Cicchetta, event stylist, vi spiegherà  come anche la mise en place possa avere un effetto afrodisiaco se preparata seguendo alcuni segreti magici…

Non avete ancora deciso chi vi farà compagnia il 14 febbraio? Tania Mazzoleni, founder MAD Zone, vi regalerà alcuni consigli per trasformare ogni incontro in un’esperienza indimenticabile con “Piacere Mio”, chiacchierate piene di ironia e complicità da scambiarsi sorseggiando un tè.

Desiderate che anche il make up sia una sorpresa per la serata? Valeria Orlando, make up artist internazionale e consulente d’immagine, studierà i colori autentici di ogni viso per consigliare il trucco che enfatizza il lato più romantico, passionale e gioioso, scegliendo fra e tonalità di rosa e rosso la sfumatura esatta del cuore e ideando il make up più giusto.

Per vincere ogni timidezza residua infine Stefano Mancini di Kuga Style personalizzerà splendide T-shirt che diventeranno messaggere d’amore e fantasia.

L’appuntamento è per sabato 11 febbraio, dalle 11 alle 19, via Brera 2 Milano. Aperto al pubblico, ingresso gratuito.