Lenny Kravitz: si strappano i pantaloni e rimane nudo sul palco

Redazione Pubblicato il 06/08/2015 Aggiornato il 06/08/2015

Un incidente sexy lascia Lenny Kravitz nudo sul palco durante un suo concerto a Stoccolma. Il video dell’accaduto, censurato e non, sta facendo il giro del web e su twitter spopola l’hastag #penisgate

lenny kravitz

Lenny Kravitz durante il suo concerto a Stoccolma è rimasto nudo sul palco. Infatti nel corso dell’esibizione, il cantante con la chitarra in pugno, si è piegato verso i fan con un ampio movimento dei lombi, ma i suoi pantaloni, super skinny da rock star, non hanno retto e si sono strappati. Le fan delle prime file hanno approfittato di questo momento “hot” per fotografare e zoomare nel dettaglio l’accaduto.

Secondo alcune immagini sembrerebbe che il cantante abbia un piercing proprio lì. Lenny però con grande velocità si è rialzato, ha chiuso le gambe e ha continuato a cantare coprendosi con la chitarra. Il video dell’incidente sta facendo il giro del web, sia in versione censurata che integrale.

Su twitter invece è stato il cantante stesso a fare dell’autoironia sull’accaduto, lanciando l’hashtag #penisgate e retwittando il commento dell’amico e collega Steven Tyler (voce e leader degli Aerosmith).

Lenny Kravitz