Kate Middleton regina di stile… a spalle scoperte

Redazione Pubblicato il 08/07/2016 Aggiornato il 08/05/2018

Bellissima e in bianco, Kate Middleton sfoggia un abito longuette, che lascia le spalle scoperte, e tacchi altissimi per l'evento Art Fund Museum 2016 al Museo di Storia Naturale di Londra. Ed è subito tendenza

Kate a spalle scoperte

Si sa, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton non sbaglia un colpo quando si tratta di outfit ed è sempre raffinata ed elegante, in grado di dimostrare la propria eleganza in ogni occasione, anche quando osa un po’ di più.

Proprio come è accaduto all’evento Art Fund Museum al Museo di Storia Naturale di Londra, dove Kate si è presentata fasciata in un abito bianco lungo fino alle caviglie ma che lascia le spalle scoperte. Un modello della stilista inglese di origini brasiliane Barbara Casasola dal valore di 1.580 sterline (per una volta Kate non ha badato a spese e soprattutto non ha sfoggiato un abito visto in altre occasioni).

Un look candido e sexy

Un look nuovo, anche inaspettato e decisamente più sexy, scelto per la serata in cui ha fatto da madrina all’evento e consegnato riconoscimenti a figure di spicco della cultura e dello spettacolo londinese.

La Duchessa ha completato l’outfit con un paio di sandali rosa altissimi e una pettinatura estremamente naturale, con i capelli che ricadevano morbidamente sulle spalle.

 

KATE