Jennifer Lawrence: l’attrice più pagata

Redazione Pubblicato il 21/08/2015 Aggiornato il 21/08/2015

Jennifer Lawrence è una delle attrici più pagate del momento. Infatti la venticinquenne protagonista di Hunger Games, solo nel 2015 ha incassato ben 46 milioni di euro

Jennifer Lawrence

L’attrice Jennifer Lawrence, protagonista del celebre film Hunger Games, ha appena 25 anni e vanta già una carriera da sogno. La rivista Forbes l’ha incoronata come attrice “d’oro”, perché solo nel 2015 ha guadagnato più di 46 milioni di euro. Al secondo posto c’è la collega Scarlett Johansson con 35,5 milioni di dollari. Al quarto si piazza la cinese Bingbing Fan con un guadagno di 21 milioni di dollari. Sul gradino più basso del podio c’è Melissa McCarthy con 23 milioni di dollari. Jennifer Aniston è quinta con 16,5 milioni, mentre al sesto posto c’è Julia Roberts con 16 milioni di dollari.
Jennifer deve tutto il suo successo anche alla partecipazione al film X-Men che le ha consentito di farsi conoscere ulteriormente. L’attrice sembra avere proprio tutte le carte in regola per essere così famosa e apprezzata in tutto il mondo, probabilmente un po’ è merito anche del suo aspetto da “ragazza della porta accanto”. Chissà quale sarà il prossimo film in cui la vedremo recitare…