Hair fashion night: la notte dei parrucchieri

Redazione Pubblicato il 15/06/2017 Aggiornato il 15/06/2017

Prenota ora il tuo appuntamento con l'hair stylist L’Oréal Professionnel e troverai lo stile che più ti si addice. 800 i saloni in tutta Italia che il 22 giugno hanno aderito all’iniziativa

L'Oréal Professionnel

A seguito del grande successo della prima edizione dell’Hair Fashion Night, la notte bianca dei parrucchieri è diventata un appuntamento internazionale, al quale quest’anno parteciperanno 35 paesi e si terrà il 22 giugno.

Per aderire all’iniziativa basta iscriversi sul sito http://www.lorealprofessionnel.it e scegliere il salone più vicino in cui prenotare una prova gratuita di styling di mezz’ora. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 giugno.

Fra le location disponibili, oltre a 800 saloni in tutta Italia, anche due luoghi prestigiosi e di eccellenza per la formazione professionale: L’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano. Una notte all’insegna della bellezza da trascorrere insieme alle amiche. Divertimento, musica, selfie e una atmosfera da backstage.

L’Hair Fashion Night sarà una occasione imperdibile per provare l’expertise di un professionista della coiffure, l’unico che può mettere in risalto la particolarità di ogni donna facendole capire cosa vuol dire mettersi nelle mani giuste. L’hairstylist non solo proporrà una sessione di styling, ma ad ogni donna potrà dare consigli sulla cura dei suoi capelli, raccomandare il miglior colore e taglio e suggerire i prodotti da utilizzare a casa per riprodurre al meglio lo stile scelto. Dopo aver scoperto i look ed aver avuto accesso a una sessione di styling personalizzata le ospiti riceveranno un invito per tornare in salone.

L’app must have

Per scegliere al meglio il look da richiedere durante la serata è possibile provare i cinque stili proposti, e anche moltissimi altri, con l’app Style My Hair L’Oréal Professionnel. Con quest’app, scattandosi un selfie, si può provare una nuova acconciatura, un nuovo taglio e perfino un nuovo colore, anche gli stili più audaci: mermaid hair, peach hair, rainbow hair, pastelage, etc.