Grey’s Anatomy: la verità sulla morte di Derek Shepherd

Redazione Pubblicato il 18/08/2015 Aggiornato il 18/08/2015

Shonda Rhimes, autrice di Grey’s Anatomy, racconta tutta la verità sulla morte tragica del personaggio Derek Shepard, interpretato da Patrick Dempsey

sheperd

Ormai sono passati più di due mesi dall’episodio che ha sconvolto i fan di Grey’s Anatomy: la morte del dottor Derek Sheperd, interpretato da Patrick Dempsey. Questa volta a parlare è Shonda Rhimes, l’autrice della fiction, che ha espresso le sue motivazioni in occasione del Television Critics Association. “L’unico modo per far rimanere onesta la storia d’amore con Meredith era far morire Derek”, ha poi aggiunto. “Se lui l’avesse lasciata sarebbe stato come dire che il loro non era vero amore e che tutto quello che abbiamo raccontato per undici stagioni era falso”.
L’ideatrice ha voluto anche sottolineare che è stata una scelta molto difficile, ma ha dovuto farlo per il “bene” della fiction e per salvaguardare la credibilità della storia Meredith-Derek. Questo però non è tutto, infatti a questa versione si contrappongono alcuni rumors, pare che la vera motivazione di questa morte sarebbe stata causata dall’atteggiamento da super divo di Patrick oppure da una tresca con una stagista che lavorava alla produzione.