Benji & Fede, con Labello li puoi incontrare (e ascoltare)

Redazione Pubblicato il 11/04/2017 Aggiornato il 11/04/2017

Acquistando due prodotti Labello in palio cinque pacchetti VIP Labello per il concerto di Benji & Fede del 21 maggio 2017 a Roma

labello-benjifede

Labello vuole stupire ancora una volta le proprie consumatrici e per farlo ha indetto uno speciale concorso.
Entro il 23 Aprile, acquistando 2 prodotti Labello, si potrà partecipare all’estrazione finale di uno dei cinque pacchetti VIP Labello – ognuno valido per due persone – per il concerto di Benji & Fede che si terrà il 21 maggio 2017 a Roma.

Grazie alla nuovissima edizione limitata “Te lo dico con Labello”, la tappa dello “0+TOUR” di Roma sarà un’occasione unica per dare la possibilità alle consumatrici di incontrare i loro artisti preferiti di persona.


Partecipare è davvero molto semplice! Basta conservare lo scontrino d’acquisto, collegarsi al sito www.labello.it ed effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo ed inserendo i dati dello scontrino.

Ogni pacchetto VIP Labello, valido per due persone, comprende:

  • Trasferimento e pernottamento a Roma il 21 Maggio per passare una giornata indimenticabile.
  • Un’esperienza da VIP: ingresso anticipato, visione del concerto in area privilegiata e incontro personale con Benji & Fede.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento è possibile consultare il regolamento integrale sul sito www.labello.it