“Bellezza in partenza” con Cielo Alto e Orizya

Redazione Pubblicato il 18/04/2017 Aggiornato il 18/04/2017

Il nuovo concorso di Cielo Alto e Orizya mette in palio ricchi premi firmati Roncato. Soco riconferma il sostegno al progetto “Pink is good” della Fondazione Umberto Veronesi

CIELOALTOconcorso-2017

“Bellezza in partenza” è il nuovo concorso che, dal prossimo 20 aprile a fine 2017, offrirà la possibilità di vincere imperdibili premi, sostenendo nel contempo il progetto “Pink is good” della Fondazione Umberto Veronesi. Cielo Alto rinnova infatti il suo impegno con una donazione volta a promuovere la prevenzione e sostenere la ricerca contro il tumore al seno.
L’iniziativa coinvolgerà i prodotti Cielo Alto, con la sua ricca gamma di prodotti per i capelli, insieme ai prodotti Orizya, la brand extension di Cielo Alto specializzata nei trattamenti per l’haircare che sfruttano le proprietà benefiche del riso e offrono il rimedio naturale per ogni problema.

Soco premierà le consumatrici che si affidano all’expertise dei suoi marchi con prodotti firmati Roncato, marchio made in Italy che firma prodotti da viaggio di qualità e stile.

Come partecipare al concorso

Acquistando almeno 2 prodotti a scelta delle linee Cielo Alto e Orizya, le clienti riceveranno una cartolina cancella&vinci per partecipare al concorso. Cancellando la banda argentata, potranno scoprire se hanno vinto e ritirare subito il loro premio direttamente in profumeria.
Per le più fortunate, in premio il Trolley Cabina RV di Roncato, il Borsone Weekend espandibile con tracolla mobile, il Beauty e la Trousse Diva, tutti garantiti dalla qualità Roncato.
Coloro che non vinceranno i premi Roncato, potranno consolarsi portando a casa le minisize di prodotti Cielo Alto.