Ballando on the road 2015: Milly Carlucci alla ricerca di nuovi talenti

Redazione Pubblicato il 20/11/2015 Aggiornato il 20/11/2015

Milly Carlucci girerà l'Italia, da nord a sud, per scovare nuovi talenti del ballo. La tappa di questo weekend si terrà a Catania e a seguire Monza e Bari. Il gran finale a Roma a fine dicembre

ballando

“Ballando on the road: in cerca di talenti” si accinge ad arrivare in Sicilia questa settimana, il 21-22 Novembre, presso la Galleria Auchan Porte di Catania.

Un’occasione unica per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti alla regina della pista di ballo della tv, Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli.

Il tour risalirà poi in Lombardia il 28-29 Novembre presso il Centro Commerciale Auchan di Monza per approdare in Puglia il 5-6 Dicembre presso il Parco Commerciale Casamassima a Bari.
Il gran finale è atteso a Roma il 19-20 Dicembre presso la Galleria Porta di Roma. Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.

A ciascun candidato è consentito iscriversi a una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in due categorie.
Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento.
Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.

Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul blog ufficiale di Milly Carlucci (http://millycarlucci.net/), sulla pagina Facebook o su Twitter e registrarsi compilando l’apposito Form.