Gabriel Garko torna con L’Onore e il Rispetto

Redazione Pubblicato il 27/03/2017 Aggiornato il 27/03/2017

Il 31 marzo debutterà la 5a e ultima stagione della celebre fiction L'Onore e il Rispetto, con Gabriel Garko protagonista

apertura

Le fan de L’Onore e il Rispetto preparino i kleenex: il 31 marzo, infatti, partirà su Canale 5 (in prima serata) la 5a e ultima stagione della celebre fiction. Protagonista sempre Gabriel Garko, nei panni del mafioso Tonio Fortebracci, un uomo affascinante, passionale, ma anche cupo, un po’ demone e un po’ angelo. Pare che stavolta sarà il suo lato oscuro ad avere la meglio, ma solo per fare giustizia e il pubblico (soprattutto quello femminile) non potrà fare a meno di entrare nuovamente in empatia con lui.

La trama de L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo

Avevamo lasciato Tonio deciso di allontanarsi definitivamente dalla mafia per garantire all’amata Carmela e ai suoi figli una vita tranquilla, lontano dalla Sicilia. Però sulle tracce della donna ci sono sia Don Lino che Ettore De Nicola: il primo spinto principalmente da motivi sentimentali, il secondo da un affare di droga. Carmela però si rifiuterà di collaborare con quest’ultimo e verrà quindi sequestrata. Per salvarla e ottenere la libertà per lui e tutta la sua famiglia Tonio farà un patto con la Cupola americana. Ad un certo punto le cose sembreranno finalmente risolte, l’uomo inizierà una nuova vita con i suoi cari, ma il passato tornerà per chiedere il conto.

Tonio secondo Garko

“Mi spiace davvero che finisca. E pensare che io ero convinto di interpretare Tonio solo per una stagione: ho capito che poteva esserci un seguito quando, nella scena finale quando cadevo a terra trivellato di colpi, mi hanno detto di muovere la mano. Quello era il segno che il mio personaggio poteva sopravvivere e infatti eccolo tornare per la quinta volta, l’ultima per davvero” – racconta Gabriel Garko – “Devo molto a questa serie, che mi ha fatto conoscere al grande pubblico e mi ha permesso di lavorare sempre con grandi attori. Stavolta ho diviso il set persino con un mio mito come Bo Derek, che è ancora una donna bellissima, oltre che una grande artista”.
Nel cast troviamo anche Bruno Eyron, Gilberto Idonea, Valerio Morigi, Toni Garrani, Daria Baykalova, Giulia Petrungaro, Lucia Sardo, Alfredo Pea, Lisa Gastoni, Sara D’Amario, Mattia Sbragia e Alberto Molinari.

_MG_0335
DSC_7362
DSC_1753
DSC_1764
DSC_1067
DSC_1503