Fiorella Mannoia debutta in tv con il suo primo one woman show

Redazione Pubblicato il 16/09/2017 Aggiornato il 16/09/2017

Fiorella Mannoia debutta in tv, su Rai1, con un one woman show dal titolo Un, Due, Tre... Fiorella!

fiorella mannoia

Fiorella Mannoia è una delle signore della musica italiana, artista raffinata dalla voce di velluto che riesce come poche a smuovere l’anima dell’ascoltatore. I suoi successi, negli anni, ormai non si contano più però questo non la esime dalla voglia di mettersi in gioco, anche con qualcosa di per lei inesplorato. È in caso della tv, dove lei sta per debuttare con un one woman show dal titolo Un, Due, Tre…Fiorella! L’appuntamento è su Rai1, in prima serata, il 16 e il 23 settembre.

Tra musica, storie ed e ospiti

L’ingrediente principale del programma sarà, naturalmente, la musica: Fiorella riproporrà i suoi più grandi successi, ma anche brani di altri artisti, sempre accompagnata da un’orchestra e una band dal vivo. La cantante racconterà anche delle storie che non potranno fare a meno di emozionarci, svelando anche suoi lati nascosti e inediti.

Momenti briosi si alterneranno ad altri più seri, anche in compagnia di numerosi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Nel corso della prima puntata interverranno Alberto Angela, Clementino,Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, Max Gazzè, Marco Giallini,Ligabue, Gianni Morandi, Federica Pellegrini, Enrico Ruggeri. Invece nella seconda Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni.

Fiorella in tour europeo

Continuano intanto gli impegni live dell’artista, il cui Combattente Tour ha già registrato ben 77 concerti. Il 17 settembre sarà all’Arena di Verona, per poi fare tappa in quattro grandi capitali europee: il 19 settembre Lussemburgo (Den Atelier), 21 novembre Parigi (Bataclan), 22 novembre Bruxelles (La Madeleine) e il 24 novembre Londra (Union Chapel).