Charlize Theron: un’Atomica bionda

Redazione Pubblicato il 20/06/2017 Aggiornato il 20/06/2017

L’attrice sudafricana non si ferma mai. Quest’estate escono due nuovi film che la vedono protagonista, il primo diretto dal suo ex Sean Penn, il secondo al fianco di James McAvoy

Charlize Theron

Impossibile toglierci dalla mente l’immagine della bellissima e biondissima Charlize (castana naturale) che compirà 42 anni ad agosto, che ammalia la folla a Cannes presentandosi sul red carpet con un completo maschile e consegnando il trofeo all’evento di Chopard, con il suo fascino d’altri tempi e un sorriso smagliante, conquistando proprio tutti.
Il 2017 sembra essere un anno fortunato per l’attrice, con due film in uscita quest’estate.

Missionaria in Africa con Bardem…

Nelle sale dal 29 giugno, il film girato durante la sua chiaccheratissima storia con l’attore Sean Penn, qui in veste di regista, la vedrà al fianco del sexy attore spagnolo Javier Bardem.
Ambientato sullo sfondo della guerra civile in Liberia, The Last Face (che sarà distribuito con titolo Il tuo ultimo sguardo) racconta la storia d’amore tra un medico impegnato in una missione, interpretato da Bardem, e una dottoressa direttrice di un’organizzazione umanitaria, interpretata dalla Theron.

… e spia con McAvoy

Charlize non si ferma qui: quest’estate infatti è prevista l’uscita anche di un altro film di cui è la protagonista, al fianco del british James McAvoy.
Intitolata Atomica bionda, la pellicola la vedrà nelle vesti di un’agente segreto che in un mix di spionaggio, sensualità e ferocia, sarà pronta a tutto per portare a termine il suo compito. Sarà nelle sale a partire dal 17 agosto.

Charlize la trasformista

Certo che ne ha fatta di strada dalla piccola fattoria del Sud Africa, dove ha trascorso l’infanzia. Ha spiccato il volo lavorando come modella finché non ha cominciato ad essere molto richiesta anche dal cinema.

Attrice di talento e grande trasformista, per Mad Max: Fury Road si è rasata i capelli a zero, mentre per il film Monster ha preso 15 chili e peggiorato il suo aspetto fisico. Questa prova le ha permesso di vincere l’ambito premio Oscar e l’ha resa definitivamente una figura di spicco dello star system.

Regina di cuori

Regina cattiva al cinema nel film Biancaneve e il cacciatore e regina di cuori nella vita, dopo la relazione con Penn durata dal 2014 al 2015, Charlize è uscita con il cantante Stephan Jenkins e l’attore Stuart Townsend, ed è stata vista uscire recentemente con il modello canadese Gabriel Aubry, ex di Halle Berry.