Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola

Redazione Pubblicato il 24/12/2016 Aggiornato il 25/01/2017

Durante le feste avete esagerato? Rimediate subito con la dieta del giorno dopo: meno 2 chili in 24 ore con tisne, erbe, oli essenziali, esercizi per renderla più efficace

gennaio

Godetevi le feste ma poi non fate accumulare (e depositare) i chili di troppo. Perché pranzi e cenoni non lascino brutti ricordi il consiglio è rimediare subito: con la la dieta del giorno dopo che dura solo 24 ore e resetta il metabolismo facendo perdere in modo definitivo un paio di chili. Chi invece ha bisogno di un programma più lungo e strutturato perché il sovrappeso non dipende dagli ultimi stravizi può provare la Dieta combinata bio: cibi a chilometro zero, coltivati in modo sostenibile e associati nel modo giusto per dimagrire 4-5 chili in un mese.

E poi, per ridisegnare la silhouette vi presentiamo i nuovi massaggi anticellulite. E vi invitiamo in palestra, per scatenarvi con la Zumba in versione strong.

Anno nuovo, look nuovo. Sul numero di gennaio trovate anche i consigli dei nostri esperti per un make up tutto puntato sullo sguardo e per cambiare pettinatura con lo styling fai-da-te.

E la moda vi offre un assaggio di primavera con i capi must della prossima stagione da comprare in saldo.

Le nostre interviste: questo mese abbiamo incontrato Martina Colombari e Hellen Hidding.

Questo e molto altro ancora sul numero di Silhouette donna in edicola.