Jennifer Aniston: dal matrimonio al figlio (adottivo) non smette di stupirci

Redazione Pubblicato il 18/08/2015 Aggiornato il 18/08/2015

Si è sposata in gran segreto con Justin Theroux, è volata in viaggio di nozze a Bora Bora e starebbe per adottare un bambino: per Jennifer Aniston questa è l’estate della svolta

Jennifer aniston

Per anni le cronache rosa l’hanno descritta con il cuore infranto, distrutta dalla fine del suo matrimonio con il bello per eccellenza, Brad Pitt, e dalla rivalità (presunta) con la tenebrosa Angiolina Jolie.
In realtà Jennifer Aniston, senza darlo troppo a vedere, collezionava ruoli da protagonista in film campioni d’incasso, coltivava una smagliante forma fisica e iniziava una storia d’amore con il bel Justin Theroux. Che adesso è diventato suo marito! Ecco le cose da sapere sul suo matrimonio da sogno, che mette Brad definitivamente in archivio.

Diamanti e promesse

Jennifer, fidanzata con Theroux da tre anni, sfoggiava già dal 2012 un anello con diamante da 8 carati che l’attore le donò nel modo più classico e da film, in ginocchio, con promesse di amore eterno.

Abito & Co…

Dubbi fra i fans a proposito dell’abito da sposa, rimasto misterioso come tutti i dettagli del matrimonio. La Aniston avrebbe postato sul suo profilo Facebook la foto di un abito sfarzoso, super romantico, che però non sarebbe quello che ha realmente indossato, molto più semplice a detta degli ospiti come Orlando Bloom.

Viaggio di nozze

Scelta poco minimalista per il viaggio di nozze: la coppia si è fermata nell’esclusivo resort Four Seasons di Bora Bora: atmosfera sensuale e deluxe.

Amici ma non troppo

Sorprendente la lista degli invitati: mancavano a sorpresa Matt LeBlanc e Matthew Perry, storici colleghi del telefilm cult Friends. Amici… ma non troppo!

Il primo sì

Se del nuovo matrimonio non ci sono foto, delle nozze con Brad Pitt (datate luglio 2000) c’era solo un’immagine dei due sposi, giovani ed emozionati.

Bebè in arrivo?

Jennifer e Justin Theroux starebbero per adottare un bambino: la richiesta sarebbe già in corso e il bimbo potrebbe già arrivare entro l’anno. Gran finale per un 2015 pieno di successi per la Aniston.

Amati pets

A unire i due neo-sposi c’è anche l’amore per i “pets”: sia Jen che Justin adorano i cani. Gli animali di entrambi sono parte integrante (e chiassosa e allegra) della loro casa da divi a Los Angeles. E naturalmente erano in prima fila alla festa di nozze.