Coppie scoppiate che vorremmo tanto rivedere unite

Redazione Pubblicato il 16/08/2017 Aggiornato il 16/08/2017

Dai Brangelina, che pare abbiano sospeso le pratiche di divorzio, a Belén Rodriguez e Stefano De Martino ecco le star che potrebbero tornare in coppia

Pitt-Jolie by the sea

Il mondo delle star è pieno di coppie che, dopo qualche tempo, ritroviamo scoppiate. Questo capita magari all’improvviso e nonostante abbiano vissuto un grande amore, di quelli che riescono a farci sognare a occhi aperti.

È per questo che, in alcuni casi, ci spiace così tanto che vorremmo rivederli  di nuovo insieme. 

Brangelina: stop alle pratiche di divorzio

I primi che ci vengono in mente sono Brad Pitt e Angelina Jolie. Nel 2016, dopo undici anni insieme (di cui due da sposati), Angelina ha chiesto il divorzio da per quelle che lei ha definito differenze inconciliabili. Nei mesi successivi non sono mancate indiscrezioni sui problemi di lui con l’alcol. E ora è arrivato il colpo di scena: pare che i due non siano più andati avanti con le pratiche per il divorzio. Il motivo? Lei sarebbe ancora innamorata dell’ex marito e vorrebbe riprovarci. È possibile che l’attrice sia gelosa perché Brad sta flirtando con la collega Sienna Miller, ma una cosa è certa: se ci fosse un ritorno di fiamma i loro fan sarebbero al settimo cielo.

In buona compagnia

In questi giorni sta facendo molto parlare la fine del matrimonio di Chris Pratt e Anna Faris. I due, sposati dal 2009, hanno anche un figlio di nome Jack e fino a poco tempo fa sembravano gli attori più felici ed innamorati di Hollywood. La notizia della loro rottura è quindi arrivata come un fulmine a ciel sereno. Secondo i bene informati lei desiderava allargare la famiglia e lui no, ma chi lo sa: potrebbero sempre ripensarci. È quello che molti si augurano anche per Ben Stiller e Christine Taylor, che quest’anno hanno annunciato la loro separazione dopo diciotto anni insieme e due figli (Ella Olivia e Quinlin Demplsey).
Altra separazione eccellente quella tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac, sposati da tre anni e genitori della piccola Rose Dorothy. Per lei erano le seconde nozze (le prime, lo ricordiamo, erano state con Ryan Reynolds) e in molti speravano fossero quelle giuste.

E noi tifiamo per Belén e Stefano

Invece in Italia tutti continuano a tifare per Belén Rodriguez e Stefano De Martino, separati ormai da qualche tempo: nel corso dell’estate i due sono tornati in buoni rapporti per amore del figlio Santiago e si è più volte sperato anche in un ritorno di fiamma.