Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola

Redazione Pubblicato il 25/05/2016 Aggiornato il 25/05/2016

Comincia la stagione del corpo. Preparati al meglio con la nuova dieta super metabolica in versione estiva, con i trattamenti di medicina estetica a base di ultrasuoni, i rimedi gemmoterapici anticellulite. E poi regalati un nuovo look: abbronzatura, trucco metal, un’acconciatura con le trecce

COVER giugno

C’è ancora tempo per conquistare la linea che desiderate. Sul nuovo numero di Silhouette donna in edicola vi proponiamo due diete, con due approcci diversi. Una è strong, pensata per perdere in un mese ben 6 chili: è la dieta super metabolica in versione estiva. Agisce grazie a un dream team di cibi bruciagrassi: melone, lamponi, asparagi, quinoa, pesce, zenzero. L’altra è la dieta yoga: unisce un programma flexitariano (prevalentemente vegetariano, ma che concede il pesce) alla pratica delle asana. Fa dimagrire ma soprattuto dà energia, rasserena, fa sentire più lucide e concentrate.
Novità e proposte anche dal mondo del fitness. Giugno si apre con un appuntamento importante: Riminiwellness, la più grande vetrina italiana di tutte le novità che troveremo in palestra (e non solo): corsi grintosi o più soft, a passo di danza, con gli attrezzi, in acqua… Noi abbiamo provato l’Impatto training, un allenamento molto amato dalle star di Hollyood che fa perdere un chilo a settimana.
In estate non tutti i trattamenti di medicina estetica si possono fare. Questi sì: ultrasuoni per tonificare, snellire, modellare il corpo, filler “intelligenti” e Needling + PRP come anti age per il viso.

Questo e molto altro ancora sul numero di giugno in edicola.

Tra gli articoli di giugno

Interviste a Miranda Kerr, Dolcenera, Marianne Mirage
Donne & calcio
In vacanza senza paura
Selfie d’estate: no alle mode pericolose
Lavoro: come affrontare i colleghi difficili
Mangia meno per restare giovane
Integratori dimagranti: quando serve un aiutino
Risina: l’ormone dello sport
Pilates anticellulite
Moda: costumi etnici
Shopping: espadrillas, ballerine,sandali flatform
Solari: regole e falsi miti
Depilazione dolce
Cellulite: i cosmetici che sfruttano la forza del mare
Curati con un fiore
Lezioni d’amore al cinema
Meno ansia, più energia con la sofrologia
Ricette: sorpresa! le ciliegie sono salate
Vacanze veg-friendly
Sexoroscopo