18/04/2017

Lady Gaga attrice con Bradley Cooper nel remake di “È nata una stella”

Sono iniziate le riprese di “A Star is Born” remake del musical hollywoodiano che vede il debutto di Lady Gaga, come attrice, e di Bradley Cooper, come regista
lady gaga attrice

Sono appena iniziate nella California del Sud le riprese di “A star is born”, remake del classico musical hollywoodiano. Al suo debutto come attrice Stefani Germanotta, ovvero Lady Gaga. Al suo fianco Bradley Cooper, che del film è anche regista.

Debutto di coppia

Doppio debutto quindi: quello dietro la macchina da presa dell’attore di “Il lato positivo” e “American Sniper” e quello sul set dell’eccentrica diva del disco pop. Stefani-Gaga, ovviamente, non metterà del tutto da parte il suo talento di cantante e compositrice, troppo spesso offuscato dal look vistoso: sue le canzoni del film.

La storia è quella di un divo del country in declino (Cooper) che allaccia una relazione con una sconosciuta cantante (Germanotta) lanciandola alla ribalta. La carriera di lei decolla, mentre lui è sempre più in difficoltà.

Di “A star is born” si ricordano la versione in bianco e nero del 1937 e soprattutto quella del 1954: diretta da George Cukor e interpretata da una struggente Judy Garland, fu un successo clamoroso. Riuscirà la strana coppia Cooper-Gaga a replicarne il successo?