Un look da ufficio? Scegli quello di Olivia Palermo

Redazione Pubblicato il 03/01/2017 Aggiornato il 03/01/2017

Per un outfit comodo e glam da sfoggiare in ufficio o durante un meeting aziendale, il look di Olivia Palermo risulta vincente e semplice da copiare. Scopri come

olivia palermo

Olivia Palermo di moda ne sa abbastanza e sfoggia sempre un look perfetto in ogni occasione ed evento! Cosa ne pensate di questo completo per un meeting di lavoro o una giornata in ufficio?

Ogni particolare è ricercato, molto fashion, facile da copiare.

Scegliete un paio di pantaloni in velluto, se però vi sembrano eccessivi da indossare potete optate per un modello in seta lucido, ma in una tonalità accesa. La T-shirt ideale deve essere bianca o al massimo declinata nei colori tenui, come per esempio un rosa cipria.

Per completare il look potete scegliere di abbinare un cappotto nero (più versatile) invece che blu navy. L’effetto sarà sempre lo stesso, super glamour.

Fate attenzione agli accessori: la maxi bag in pelle rossa è ideale per il giorno perché è abbastanza capiente, può contenere infatti sia l’iPad che l’agenda e tutto il necessario per affrontare la lunga giornata lavorativa.

E le scarpe? In pitone, basse e comode, non vi faranno rimpiangere l’eleganza del tacco. Sono un piccolo tocco di classe che darà lo sprint giusto ai capi basic.