19/06/2017

Trend moda, l’estate si tinge di azzurro

Dal celeste all'azzurro al verde acqua: abiti e anelli declinati nelle sfumature dell'estate
anelli azzurri

Il colore del cielo e tutte le sue sfumature diventa protagonista delle passerelle estive.
Abiti leggeri in seta, gonne vaporose e ancora tessuti leggeri, trasparenze bon ton, sono le caratteristiche principali di alcuni look che abbiamo visto sfilare durante la fashion week.

Celeste, azzurro, verde acqua, abbiamo preso ispirazione dalle nuance di questi bellissimi abiti per proporvi una selezione di anelli da indossare per un’occasione speciale.

Guardate la nostra gallery per scegliere l’anello più giusto che completi il vostro look.

Emanuel Ungaro, se vi piacciono gli abiti un po’ drappeggiati ma volete renderli più moderni allora indossate anche un paio di stivaletti rock per creare un look d’impatto. Ovviamente l’anello perfetto sarà quello di Lola&Grace, placcato in argento con maxi pietra turchese (euro 29,90).

Genny, ci presenta un abito lungo con trasparenza e pietre applicate sul corpetto: un modello per chi vuole osare e lasciar vedere le gambe. L’anello perfetto da abbinare a un abito con trasparenze è senza dubbio uno come questo di Brosway, ottone in pvd bianco e cristalli colorati Swarovski Elements (euro 29).

Emanno Scervino, se vi piacciono gli abiti da principessa, in tulle leggero, allora scegliete un anello “nuvola” di Ottaviani (euro 56).

Vivetta, un completo un po’ baby, un po’ floreale. Scegliete di indossare un anello che ricordi un piccolo fiore così come questo di Stroili in argento 925 rodiato e cristalli celesti (euro 41,90).