Trend moda estate 2017, vedo rosa

Redazione Pubblicato il 09/08/2017 Aggiornato il 08/09/2017

Il rosa in tutte le sue declinazioni diventa il colore cult dell'estate. Per outfit romantici e sportivi, in città e in vacanza

Zara-apertura

Declinato in tutte le sue nuance, il rosa rende tutte più belle! Le proposte di questa stagione sono infinite, e soddisfanno le esigenze delle donne romantiche, sportive, in vacanza e in città, al mare e in montagna.

Valorizza i lineamenti e l’abbronzatura della donna mediterranea e conferisce un tono “più nobile” alle pelli chiare e alle ragazze dallo stile nordico.

Fashion tips

Un colore facile da abbinare, con accessori e scarpe in tinta, il rosa si può indossare sia al mattino che per un’uscita serale.
L’abito tagliato a sottoveste sarà perfetto con sandali alti in nuance e sarete pronte per un aperitivo con gli amici .
La gonna rosa metallizzata a portafoglio con ruches, sta bene abbinata a una bella camicia bianca o solo con il reggiseno a triangolo del bikini. Così sarete impeccabili per lo spuntino presso il vostro “chiringuito” preferito.
Siete invitate a un party in spiaggia? Abbinate la gonna svolazzante in tulle ricamato a un top aderente e vi sentirete subito le principesse della serata.
Nella stessa nuance la borsa in morbida pelle color rosa cipria con frange.
La jumpsuit in rosa baby, scopre le spalle e diventa capo must dell’estate 2017.
Pronta per sognare in “rosa”?

Ecco la nostra gallery