Trend moda autunno 2017, il maglione? È oversize

Redazione Pubblicato il 14/09/2017 Aggiornato il 14/09/2017

Comodi e caldi, i maglioni oversize non conoscono crisi. Perfetti sia per chi è alta e slanciata sia per chi invece è più piccola, mettono d'accordo proprio tutte

BERSHKA

I nuovi maglioni puntano su una linea ampia e destrutturata da indossare in modo casual e moderno. Sono adatti a tanti tipi di fisicità, a donne slanciate o di statura media, fate solo attenzione alle proporzioni: se non siete troppo alte è meglio che la parte bassa del pull non sia molto ampia e abbinatelo a capi leggermente più aderente.

Per un look davvero di tendenza portate i pullover maxi su capi che creino un piacevole contrasto: perfetti un paio di pantaloni argento come propone Bershka, oppure un paio di jeans modello pinocchietto, o ancora una gonna non troppo ampia ma di colore acceso.

Da evitare tassativamente l’abbinamento con capi dal taglio folk/etnico.

Per uno stile ancora più casual quando indossate il pull sulla gonna ampia, sì a sneakers o slip-on, se invece preferite fare una scelta più femminile optate per un paio di sandali con zeppa e calzini corti.

Se siete slanciate con i pantaloni molto ampi e lunghi potete permettervi anche un paio di scarpe basse, senza per questo rinunciare alla vostra femminilità.

Ecco la nostra selezione