Moda invernale: 3 must have da acquistare

Redazione Pubblicato il 03/12/2016 Aggiornato il 03/12/2016

Scopri quali sono i 3 must have indiscussi di questa stagione invernale 2016/2017. Tanti fashion tips per abbinarli ai tuoi look

must dicembre

Anche se non pare vero, dicembre è già arrivato, e non possiamo certo farci cogliere impreparate in uno dei mesi più glam dell’anno. Tra cene e pranzi con amici e parenti, dobbiamo organizzare al meglio tutti i nostri look, per risultare impeccabili durante tutte le imminenti occasioni festive. Oggi vi proponiamo una fashion selection con i 3 must have indiscussi di questa stagione invernale 2016/2017. Siete pronte a scoprirli con noi?

Must have invernali

1. High boots. Gli stivali alti, rigorosamente in suède o pelle, sono tra gli oggetti del desiderio più ambiti dalle fashioniste. Ne possiamo trovare di ogni tipo, dalla versione più lust a quella più cheap. Alti fin sopra le ginocchia, super aderenti e con un tacco che spazia dal medium al super high. Da indossare con mini dress, tutine e gonne in pelle. Perfetti per aggiungere un inconfondibile tocco glam a ogni outfit.

2. Faux fur. Anche la pelliccia eco è un capo evergreen, ideale sia per look da giorno che per mise da sera. Tra le nuance più cool ci sono il total black, il camel e il rosa pastello. Divertitevi ad abbinarle non solo ad outfit girly, ma anche con capi dallo stile più urbano, per un risultato che non passerà inosservato.

3. Maxi Cappotto. Un altro alleato contro il freddo è senza dubbio il maxi coat, lungo fin sotto le ginocchia. Un capo basic, dalla linea molto semplice,  perfetto per donare un aspetto sempre ordinato al passo con le tendenze del momento. Sono bellissimi i cappottoni in lana, ideali da abbinare a jeans, skinny pants in pelle o completi dal taglio più boyish.