Moda estate 2017, tutte in riga

Redazione Pubblicato il 29/06/2017 Aggiornato il 29/06/2017

Per l'aperitivo in piazzetta, per raggiungere lo stabilimento balneare, per il famoso “struscio” tra i vicoli, per ballare in spiaggia al tramonto: scegli il tuo abito a righe

Massimo Dutti

Non può mancare nel guardaroba estivo un capo a righe. Oggi vi proponiamo alcuni abiti, declinati in diversi materiali, dai tagli e dalle forme diversi. Facili da portare, si abbinano a espadrillas dai toni accesi, a platform dai disegni etnici con dettagli folk, a ciabattine infradito, a sneakers sportive e ai nuovi sabot.

Immaginando le vostre destinazione vacanziere, abbiamo abbinato ogni abito a famose località marine.

Se la destinazione è Capri, non può mancare nella valigia, la maxi camicia rigata in cotone azzurro, dal taglio maschile che ci propone Imperial.
Abbinata ai famosi sandali capresi, sarete elegantissime in qualsiasi ora del giorno.
State partendo per Ibiza, dove incontrerete i vostri amici hippy? Perfetto  l’abito lungo in mussola di cotone con nappine colorate di Shirtaporter.
Siete in barca a vela e decidete di fermarvi per un aperitivo in piazzetta a Portofino? Basico e originale, l’abito di Gazèl in cotone dalle righe sfalsate, con ampi tasconi. Con le classiche Superga bianche, sarete subito calate nell’atmosfera di questo piccolo elegante borgo.
Frequentate da quando siete ragazzine lo stabilimento balneare a Viareggio? Per lo spuntino al bar, indossate il pratico mini abito senza spalline in fantasia a righe multicolor di Lovable.
In crociera nel mar Mediterraneo, perché non essere originale ed elegante con il midi dress LemLem a righe sottili disegnato dalla modella etiope Liya Kebede, in vendita su Amazon?
E se pensate di volare sino a Long Island, portate con voi il camicione rigato di Zara. Perfetto per le vostre serate nell’isola dall’atmosfera chic. Se la destinazione è Deauville, la raffinata località della Normadia famosa per i suoi ombrelloni multicolori, optate per l’elegante maxi camicia in cotone rigato di Mango.

Ecco la nostra gallery