Moda autunno 2016: 3 must have da acquistare

Redazione Pubblicato il 22/08/2016 Aggiornato il 22/08/2016

Scopri quali sono i must have da acquistare per l'autunno 2016: ecco tre pezzi che saranno sicuramente tra i più gettonati nella prossima stagione

must have autunno 2016

L’estate non è ancora finita, ma è giusto cominciare a mettere a fuoco quali saranno le nuove tendenze autunno 2016. Come ogni anno le sfilate ci hanno regalato delle preview di quelli che saranno i capi più gettonati della stagione. Per seguire le tendenze non è necessario spendere un patrimonio e acquistare capi firmati, grazie alle catene low cost del pronto moda potete trovare i capi più trendy a prezzi decisamente abbordabili.

Oggi vi diamo una piccola anticipazione di 3 must autunnali che saranno sicuramente tra i più gettonati.

3 must have autunno 2016

Giacca mimetica. A tutti gli effetti è diventata un evergreen da tenere sempre a portata di mano nel proprio guardaroba: la giacca mimetica si riconferma un must have anche per la prossima stagione. Maxi, da portare rigorosamente aperta e con le maniche arrotolate. Perfetta abbinata sia a look da giorno che a mise più ricercate da sera: il segreto sta solo nella scelta più giusta di abiti e accessori.

Bomber con scritte. Un capo  già proposto la scorsa stagione che ha avuto molto successo: il bomber si riconferma ancora per i prossimi mesi. In versione maxi o più attillato, arricchito da scritte o applicazioni colorate. Abbinatelo a gonne midi o skinny pants, per un perfetto urban style da giorno.

Skinny jeans. Un altro pezzo evergreen, da possedere in varie colorazioni. Gli skinny jeans sono perfetti per outfit sia da giorno che da sera. Lisci o con dettagli ripped, aggiungono a ogni look un tocco easy ma allo stesso tempo glam. Divertitevi ad abbinarli ai vostri look autunnali.