Summer fashion tips: look easy glam da sera

Redazione Pubblicato il 30/06/2016 Aggiornato il 30/06/2016

Un perfetto look easy ma allo stesso tempo glam per una serata estiva! Scopri tutti i nostri fashion tips per i tuoi summer outfit!

look glam

Dimenticate per un attimo gli outfit troppo ricercati e dal mood ultrachic. L’estate 2016 è easy. Per la vostra mise da sera oggi vogliamo proporvi qualche fashion tips per un look semplice ma di tendenza. Tra i colori must ovviamente troviamo il total black, ideale in molteplici situazioni. Il look che vi proponiamo è perfetto per un aperitivo o una cena tra amiche, inoltre vi basterà aggiungere qualche accessorio in più per personalizzarlo al massimo.

Fashion tips

Il top. Optate per qualcosa dalla linea che cade morbida, meglio se leggermente cropped. Bellissimi i top arricchiti da dettagli sulla schiena in pizzo o macramè.

I pants. Indossare degli skinny jeans leggermente ripped. Se preferite aggiungere un tocco girly giocate con le gonne, mini, medie o maxi.

I sandali.  Quest’estate ci sono molte scarpe  tra cui scegliere. Oggi vogliamo proporvi dei sandali con lacci accessoriati da un tacco medio, perfetto per slanciare la silhouette. Se preferite qualcosa di ancora più easy e comodo optate per i sandali alla romana.

La borsa.  Scegliete qualcosa di small, meglio se a tracolla o da portare a mano. Prediligete le nuance chiare, ideali per creare un contrasto glam con il resto dell’outfit.