Saldi invernali 2017: cappotti da non lasciarsi sfuggire

Redazione Pubblicato il 13/01/2017 Aggiornato il 01/02/2017

Approfitta dei saldi e compra i cappotti più cool in circolazione da sfoggiare fino alla prossima primavera

cappotti saldi

Un tocco di animalier: per coloro che amano le stampe maculate e hanno voglia di indossare un capo spalla con la fantasia all over, non possono rinunciare a un cappotto leopardato. Perfetto da indossare con un paio di jeans e scarpe con il tacco.
Cappotto Topshop

topshop

Check: cappotto dall’effetto british, un altro grande trend della stagione.
Dal classico a quadri bianchi e neri al più informale nei toni neutri del nocciola, tabacco e beige: il cappotto check sta bene con outfit declinati nei colori forti, come per esempio un paio di pantalone a sigaretta giallo, rosso e perfino viola e pull o camicia in gradazione.
Cappotto Zara

zara

Maxi quadri: grigio e bordeaux, un mix perfetto, per un cappotto che potete indossare anche sopra la tuta da jogging per un mix sporty-chic.
Cappotto Carven

carven

Cammello: cappotto dalla forma a uovo, scritte in vista per un effetto classico ma moderno.
Intramontabile, un trend inesauribile, per coloro che non vogliono mai rinunciare ad avere l’ennesimo cappotto color cammello.
Cappotto Rag & Bone

Rag-e-Bone

Pink: pink lady? Perché no? Un cappotto perfetto in inverno ma anche in primavera, per coloro che desiderano aggiungere un tocco di colore delicato al proprio guardaroba.
Cappotto Max Mara

Max-Mara

Effetto zig zag: classico ma non troppo, un cappotto dalla stampa zig-zag  può diventare divertente abbinato a un abitino leggero in seta colorata.
Cappotto Sisley

sisley