Maglione dolcevita: must autunno-inverno 2015

Redazione Pubblicato il 30/10/2015 Aggiornato il 30/10/2015

Il maglione dolcevita è un must autunno-inverno 2015. Caldissimo e super comfy, ideale per look da giorno! Scopri i sei modelli super cool che abbiamo selezionato per te

Maglioni dolcevita grey

I maglioni dolcevita sono un must autunno-inverno 2015. Uno dei punti forti è senza dubbio la versatilità, che li rende perfetti in diverse occasioni. Dobbiamo sfatare il mito che il maglione possa essere indossato solo con look da giorno, infatti se abbinato nel modo giusto può essere una calda alternativa per mise informali da sera.

I modelli sono  innumerevoli, ma se volete fare un acquisto a colpo sicuro, optate per un pullover in questi colori: grigio, nero, bordeaux e cipria. Nuance di tendenza ma anche facili da abbinare a jeans e pantaloni di vari modelli.

 Fashion selection

1. In lana mèlange con collo alto è sicuramente un modello che non può mancare nell’armadio. Caldissimo, vestibilità ampia e una linea che cade morbida sui fianchi. Perfetto anche per la sera, abbinato a leggins in ecopelle, stivaletti e cappotto total black ( Noa Noa 80 euro).

Maglione dolcevita di Noa Noa

2. Se preferite le nuance chiare, questo maglione monocromatico warm gray fa per voi! Ha collo a imbuto, maniche aderenti e linea semplice che si stringe leggermente in basso. Ideale per mise da giorno, perfetto con skinny jeans e parka (New Look 30 euro).

Maglione dolcevita di New Look

3.  Per aggiungere una nota di colore al look, potete scegliere questo pull color senape, caratterizzato da una lavorazione effetto tricot e da un collo alto morbido. Ideale portato con skinny jeans a vita alta (Kiomi 40 euro).

Maglione color senape di Kiomi

4. Realizzato in un filato morbido al tatto il dolcevita minimal. Ideale da indossare con pantaloni in pelle e sneakers per un urban style da 10 e lode! (Even&Odd 25 euro).

Maglione grigio dolcevita di Even & odd

5. Bon ton e femminile il maglione color rosa cipria oversize cade morbido sulla silhouette. Il collo è alto ma non aderente, ideale per mettere in risalto viso e collo. Potete utilizzarlo per comodi look da ufficio, abbinato a un paio  di jeans e stringate maschili (Culture 80 euro).

Maglione dolcevita di Culture