Moda: scegli un look antifreddo, ma femminile e glam

Redazione Pubblicato il 30/11/2016 Aggiornato il 24/01/2017

A causa del freddo spesso si opta per capi caldi e comodi forse esagerando anche un pochino. Ecco qualche piccolo consiglio, per proteggersi dal clima rigido senza rinunciare alla femminilità

nerogiardini

Durante la stagione invernale, anche in caso di freddo polare, non rinunciate a scoprirvi, scegliendo look dall’allure romantica e metropolitana.

I punti fondamentali?

Indossate un chiodo in pelle per un effetto street e rock, abbinate a un abitino romantico in pizzo nero con dei biker comodissimi e il gioco è fatto!

Un outfit perfetto per un concerto rock ma anche per un tè in compagnia… e perché no?, anche per un incontro a due.

Se poi siete super freddolose, basta indossare un maxi cappotto da tenere sulle spalle, quel piccolo “trucchetto” fashion vi scalderà senza farvi sembrare un piccolo omino delle nevi!

Tocco glam

Non dimenticate gli accessori: per completare i vostri outfit con un tocco glam scegliete sottili collane effetto collarino in argento che aggiungono luce  evitando un total black assoluto.

Fashion tip

Non abbiate paura che l’abito in pizzo sia un capo difficile da abbinare. Se lo portate sotto a una giacca dal taglio più rigoroso potete indossarlo sia per andare in ufficio sia per un appuntamento di lavoro.