Faux fur: due look di tendenza da copiare

Redazione Pubblicato il 28/10/2016 Aggiornato il 09/11/2016

Calda e di tendenza, la pelliccia ecologica è un must irrinunciabile per l'inverno 2017. Ecco due look da copiare, uno per il giorno e uno per la sera

faux fur

La temperatura si sta abbassando e fa sempre più freddo, ma non per questo dobbiamo rinunciare a sfoggiare look trendy. Infatti anche questo inverno si riconfermano come must have le pellicce e gilet ecologici. Moltissime le fantasie e i colori proposti, dai più basic ai più ricercati fino alle tinte più decise e fluo. Come si abbina una pelliccia eco? Niente paura, oggi vi proponiamo due look super trendy, adatti a varie occasioni.

Due look “faux fur”

Per la sera. La prima proposta è molto ricercata, perfetta per outfit da sera, per una cena o per andare in discoteca. La tee total black con scritta è abbinata a una minigonna in pelle con micro borchie applicate: un mix ideale che non rende il look eccessivo. Un tocco caldo e stiloso è dato dalla pelliccia eco nei toni del grigio chiaro.

Da giorno. Un look perfetto per andare al lavoro o anche per un pranzo glam con le amiche. Il capo must è senza dubbio il gilet in finta pelliccia, sta bene portato sopra a un maxi maglione. Completano il look un paio di skinny jeans e una maxi bag, necessaria per portare tutto quello di cui avete bisogno durante la giornata.