Costumi estate 2017: il must è l’off-the-shoulders bikini

Redazione Pubblicato il 21/07/2017 Aggiornato il 21/07/2017

I bikini "con le maniche" che lasciano però le spalle completamente scoperte sono uno degli hot trend dell'estate. Scoprili con noi!

Off the shoulders bikini

In spiaggia e in piscina anche quest’estate impazzano i costumi con le spalle scoperte e le spalline a sbuffo, a fascia o con volants, a mezze maniche o sottili, calate sotto le spalle.

L’off-the- shoulders bikini (ma anche one piece) è il must have del momento che valorizza e sottolinea con eleganza e femminilità il collo e il décolleté.

Indossare questo tipo di bikini è un ottimo modo per catalizzare l’attenzione sulle spalle abbronzate ma anche per evitare i fastidiosi segni del costume su schiena  e décolleté. Pensate ad un top off shoulder anche come pezzo da alternare ai costumi che già possedete, per garantirvi un’abbronzatura omogenea.

Gipsy style

Balze e volants, grandi rouches che attraversano per intero tutto il top, come anche il tessuto cucito tra gli elastici che crea effetto a “sbuffo”, sono in perfetto mood bohémien, che sapete bene essere il trend di questa estate!

Per un effetto ancora più gipsy, il modello crochet con lacci, romantico e molto 70s, farà al caso vostro!

I Murr’s Tips:

Se avete il seno abbondante evitate i volants troppo ampi che coprono tutto il top e optate per bikini off the shoulders senza volants sul seno e dal taglio più minimal.