Moda estate 2015: la tuta è total white

Redazione Pubblicato il 29/07/2015 Aggiornato il 05/08/2015

Fresco, estivo ed estremamente raffinato il look di Kendall Jenner. Che punta semplicemente su tre pezzi: jumpsuit, stringate silver e maxi bag

kendalljenner

Inutile negarlo, Kendall Jenner è una delle celebrity più amate del momento, sarà merito del suo sguardo intrigante o forse dei suoi look super trendy, ma attualmente il suo volto compare sulle copertine più importanti di tutti i fashion magazines internazionali.
I suoi due colori preferiti? Il nero e il bianco.
Di recente è stata immortalata mentre sfoggia una mise super estiva, dove mixa alla perfezione i suoi colori preferiti, aggiungendo un tocco silver per rendere più brillante il risultato finale!

You need

1. Maxi tuta sbracciata con girocollo gioiello: i pantaloni sono leggermente svasati, mentre il top è aderente e aperto completamente sul dietro. Sta bene anche abbinata a una giacchina color pastello (Miss Selfridge 65 euro).

miss


2. Kendall ha scelto un paio di scarpe stringate color silver con suola bianca. Belle ed eleganti, perfette per chi ama look glam senza rinunciare alla comodità. Stanno bene anche indossate con mini dress total black (Kiomi 80 euro).

kiomi-

3. La borsa in pelle nera ha pratici manici e una tracolla, così può essere una soluzione anche di giorno. Si sa, le fashion addicted hanno un debole per le borse capienti a cui non rinunciano mai perché capaci di risolvere ogni situazione, di giorno e di sera (LYDC London 40 euro).

LYDC

4. Non dimenticate di completare il vostro look con un paio di sunglasses. Per questa occasione abbiamo scelto un modello con montatura plastificata black e lenti rotonde. Questo modello è versatile e adatto a più look (Even&Odd 15 euro).

even