Look total white per un party

Redazione Pubblicato il 04/07/2015 Aggiornato il 14/01/2016

Un outfit tutto in bianco, elegante e raffinato... perfetto per un party estivo! Ecco il look chic proposto dall'attrice Shay Mitchell

apertura

Quando si pensa a  un look chic ed elegante, non si può di certo non citare la bellissima attrice e modella Shay Mitchell, conosciuta in particolar modo per il suo ruolo all’interno del telefilm Pretty Little Liars.

Oggi vogliamo proporvi un outfit total white, semplice ma estremamente femminile. Il bianco è un colore perfetto per questa stagione, perché oltre a far risaltare l’abbronzatura è semplice da mixare e il risultato è super glam.

Ricordate che solitamente i matchy matchy con le nuance uguali sono severamente vietati, ma in questo caso potete sbizzarrirvi e divertirvi a mixare i capi total white che più vi piacciono.

1. La giacca bianca è un capo passe-partout, perfetta per mille occasioni, da sfoggiare sia di giorno (con jeans e maxi bag) che di sera. Meglio ancora se ha una scollatura profonda a “V” che fa risaltare le curve (H&M 24,99 euro).

hem

2. Se siete indecise sulla tipologia di pantalone da indossare, non esitate, optate per un modello palazzo a vita alta. Il movimento del tessuto, che cade morbido sulla gamba, vi regalerà una silhouette invidiabile (Zara 59,95 euro).

zara

3. L’unico bijoux di questo outfit è una maxi collana girocollo con fili metallici intrecciati di color argento. Semplice ma molto femminile, perfetta da portare anche di giorno (Accessorize 19,90 euro).

accessorize

4. Per slanciare il vostro fisico, e regalarvi un portamento a prova di star, potete optare per un paio di sandali con tacco total black. Questo modello è perfetto da sfoggiare anche con mini dress estivi nelle nuance colorate (YSL, 495 euro).

ysl

5. Infine per completare la vostra mise da celebrity, non potete rinunciare a una pochette metallizzata color argento. Questo accessorio è molto eccentrico e, di sicuro, non adatto a tutti i giorni, però riuscirete sicuramente a indossarlo in più occasioni speciali ( Aldo 25 euro).

aldo