Gigi Hadid: tre look estivi da top model

Redazione Pubblicato il 21/06/2016 Aggiornato il 29/07/2016

La bellissima Gigi Hadid è una vera reginetta fashion. Scopri i suoi segreti di stile e lasciati ispirare dai suoi tre outfit estivi

gigi hadid look estivi

La nostra fashion icon del giorno è la bellissima Gigi Hadid, giovane modella conosciuta in tutto il mondo come icona di stile. Viso solare, fisico mozzafiato e tanto buon gusto per quanto riguarda l’abbigliamento!

Oggi vi proponiamo tre suoi look ideali per l’estate, adatti in occasioni easy e informali. Pochi capi basic che mixati tra  loro creano uno stile unico e decisamente trendy. Siete pronte a scoprire i segreti di stile della giovane top model?

Tre look per l’estate

1) Sporty glam. Ideale per chi ama i look sportivi, ma sempre caratterizzati da dettagli glam. Crop top, pants con elastico in vita e maxi bomber che arriva fino alle ginocchia da tenere aperto. Optate per un abbinamento ton sur ton, come ha fatto Gigi che ha scelto il rosa pastello: otterrete così un ricercato matchy matchy. Non possono mancare una bag total black da portare a mano e un paio di sneakers bianche stringate.

2) Urban style. Ancora una proposta perfetta per chi ama uno stile pratico, senza rinunciare a un tocco urban. T-shirt nera con stampa, shorts total black leggermente ripped e giacca con fantasia etnica declinata nelle sfumature del grigio.  Come accessori potete optare per un paio di sandali semplici (o infradito), una borsa a mano e un paio di occhiali da sole con lenti effetto specchio.

3) Original look. Se vi paice osare, potete divertirvi a mixare capi dal mood contrastante. Tee con scritta, shorts in jeans a vita alta e un trench leggero da lasciare aperto. Il dettaglio più originale sono le scarpe, in questo caso un paio di anfibi chiari, stringati, abbinati a maxi calze in spugna. Per completare il look scegliete una bag da portare a spalla e un paio di maxi sunglasses.