Alessandra Ambrosio sfoggia un look glam-chic

Redazione Pubblicato il 27/05/2016 Aggiornato il 27/05/2016

Copia il look glam chic della supermodella Alessandra Ambrosio e sfoggialo in molteplici occasioni. Semplice e raffinato, scopri tutti i segreti di questa mise

look ambrosio
Per la primavera estate 2016 sono moltissime le proposte di capi e accessori must, ma non sempre è facile abbinarli. Oggi vi proponiamo una mise glam-chic, di cui è  protagonista Alessandra Ambrosio. Inutile negarlo, la supermodella è una vera e propria icona di stile, conosciuta non solo per il suo fisico mozzafiato ma anche per i suoi look sempre impeccabili.
Un outfit perfetto per più occasioni, dalla giornata di lavoro ad un pranzo glam o anche per un pomeriggio di shopping. Siete pronte a scoprire tutti i segreti del look sfoggiato dalla top model?

You need

1) Il capo must è senza dubbio la giacca in ecopelle di colore bianca. Moderna e super di tendenza, è chiusa dalla zip e ha due comode taschine laterali. Perfetta da sfoggiare con look da giorno (Even&Odd 30 euro).

2) Scegliete poi una canotta molto semplice. Noi abbiamo optato per questo modello con spalline sottili e un dettaglio silver sul davanti. Grazie alla linea leggermente svasata cade morbida sui fianchi, così aiuta a nascondere anche eventuali difetti (Anna Field 25 euro).

3) Immancabili gli skinny pants total black, con due tasche sul davanti e due ai lati. Un modello perfetto sia per mise da giorno che per look da sera. Se volete aggiungere un tocco in più impreziosite il look con una cintura gioiello (Sisley 30 euro).

4) Non possono certo mancare i sandali, alti e dal mood super femminile. Neri, hanno una comoda chiusura con cinturino che si allaccia all’altezza della caviglia. Perfetti perché slanciano la silhouette e rendono la camminata sexy e femminile (Only 40 euro).