13/07/2017

Moda estate 2017: sandali crazy

Sono estrosi, divertenti e preziosi: i sandali crazy visti alle ultime sfilate sono l'accessorio che ogni fashion addicted desidera. Approfittate dei saldi per acquistare i vostri preferiti
apertura-scarpe

I negozi sono pieni di abiti e accessori scontatissimi ma non sempre questo è sinonimo di “occasione da non perdere”. Tra tante offerte e offertissime, sicuramente qualcuna per cui vale la pena fare un po’ di fila e spendere tempo c’è.
Come per esempio alcuni accessori che tutte le fashion victim desiderebbero avere: pezzi unici e preziosi che completano il look.
Ecco allora una selezione delle scarpe più crazy viste durante la fashion week, indossate da modelle e influencer: sandali unici, dalle forme estrose, con tacchi geometrici, mix di colori e materiali.

Fashion tips

Se volete indossarli in ufficio abbinateli a un paio di jeans a sigaretta e a una camicia bianca, non passerete inosservate ma sarete perfette anche in riunione.
Se vi piace osare, indossateli con un abitino o un paio di shorts in paillettes nere opache, per un effetto luxury assicurato.
Se invece volete metterle in valigia e sfoggiarle durante  le vacanze estive, allora basterà un abito in pizzo bianco e leggero da indossare per un aperitivo.

Ecco la nostra gallery