Solari: le novità per una protezione sicura

Redazione Pubblicato il 29/07/2016 Aggiornato il 29/07/2016

Efficaci, ma anche piacevoli da usare, pratici, super-trattanti. Sono i solari dell’estate 2016, veri e propri scudi che proteggono e insieme curano la pelle

solari

La protezione è la loro missione. I solari sono efficaci scudi protettivi contro le radiazioni solari che possono provocare danni nell’immediato e nel futuro, favorendo la comparsa di pericolose patologie cutanee e accelerando il processo di invecchiamento cutaneo. Ma non sono solo questo. I trattamenti da usare sotto il sole hanno anche un’anima cosmetica.

Le case produttrici lavorano nella direzione di renderli sempre più trattanti, piacevolissimi, pratici da usare.

Le novità

Le novità non mancano anche per l’estate 2016. Si va dalle formule in versione mousse, leggerissime e dall’effetto di una BB che in un attimo ravvivano e illuminano l’incarnato, alle creme che, per uniformare il colorito, alla protezione sommano un’azione anti-macchia.
La praticità è il punto di forza di spray che si vaporizzano in un attimo sul viso per proteggere senza lasciare traccia, di fluidi che si mettono direttamente sulla pelle bagnata e di roll-on che a tempo di record si applicano sui punti più fragili che hanno bisogno di protezione extra.
E per chi cerca minimo ingombro e massimo risultato ci sono gli oli che si vaporizzano sui capelli e sul corpo, con un unico, rapido gesto.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti