Kate Middleton e il suo segreto per piedi all’altezza

Redazione Pubblicato il 20/03/2017 Aggiornato il 20/03/2017

Maestra di stile, sempre chic e curata, Kate Middleton si concede un trattamento semplice ma efficace a base di avocado, per avere sempre piedi impeccabili

kate

Sempre perfetta, impeccabile in ogni aspetto che la riguardi, dagli outfit all’hair style e al make up, Kate Middelton ha sempre un asso nella manica per stupirci. Stavolta si tratta di un segreto di bellezza che le consente di avere piedi morbidi e vellutati.
A rivelare questa indiscrezione è stata Deborah Mitchell, la beauty therapist reale. Sembrerebbe che sua altezza ricorrerebbe a un impacco per i piedi a base di avocado e banana schiacciati insieme.
Che ci crediate o no, provare non può fare che bene anche alle vostre estremità. Applicate sui piedi un composto ottenuto schiacciando una banana e un avocado e indossate dei calzini di cotone. Aspettate 15 minuti e risciacquate. Questo trattamento, ripetuto almeno una volta alla settimana, dovrebbe regalare un aspetto principesco anche ai piedi più sciupati. Pronti a indossare sandali & Co.