14/07/2017

Beauty week end, cure in versione mini

Nel beauty del week end ci deve essere tutto, ma proprio tutto quello che serve per la cura del viso, del corpo e dei capelli
apertura

Il costume, il cappello e il telo mare. E il beauty? Va preparato con attenzione perché contenga tutto quello che serve per la cura e la bellezza della pelle e dei capelli ma senza occupare troppo spazio e senza pesare troppo. Per la detersione ad esempio perfetti i nuovi guantini che solo con acqua portano via trucco e impurità mentre con una spugna naturale, piccola e pratica, si possono risolvere le esigenze di una pulizia profonda sia del viso che del corpo.

Non può mancare la protezione solare per il giorno e il doposole per la sera che si può scegliere nei formati più pratici e leggeri.

Confezioni travel anche per lo shampoo mentre sempre i capelli buona idea quella di portarsi uno shampoo secco che in un attimo restituisce purezza e volume ai capelli. In versione mini da non dimenticare infine un’acqua termale, prezioso sos che apporta freschezza e benessere alla pelle.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti