Capelli più forti con lo shampoo

Redazione Pubblicato il 28/10/2015 Aggiornato il 06/11/2015

Già con lo shampoo è possibile restituire forza ed energia ai capelli

Moroccanoil

È il gesto più semplice, ma anche il più importante per l’equilibrio e la bellezza dei capelli. Perché se uno shampoo sbagliato può rovinare la fibra, un detergente scelto con attenzione può essere d’aiuto per ritrovare la forza e la pienezza che i capelli tendono a perdere a ogni cambio di stagione.

Formule anticaduta

Nelle linee  anticaduta lo shampoo completa e potenzia il lavoro svolto da lozioni e fiale. Si tratta di  detergenti dalle formule delicate che affidano l’azione lavante a tensioattivi dolci in modo da non impoverire ulteriormente una fibra già fragile e facile a spezzarsi.

Nella formula di questi shampoo ci sono poi molte delle sostanze che si trovano anche nelle lozioni, dalle vitamine agli aminoacidi che danno forza e stimolano la produzione di cheratina, dai peptidi ai principi attivi di origine vegetale che agiscono a livello del bulbo pilifero per renderlo più vitale.

Massaggiate bene lo shampoo sulla cute durante la detersione e lasciate che agisca almeno un minuto prima di risciacquare.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti