01/04/2017

Prova bikini: non è mai troppo presto

Cominciare già da ora è la miglior garanzia di successo per mostrare una linea perfetta all’arrivo dell’estate
apertura1

Partire in anticipo è una valida assicurazione di riuscire a centrare l’obiettivo. Così anche se l’estate sembra ancora lontana e il costume sta ben nascosto nell’armadio, mettersi in pista ora con una strategia anti-cuscinetti è la scelta ideale per arrivare alla bella stagione in forma smagliante. Le strategie da mettere in atto già a partire da domani?

  • Per prima cosa controllare quello che si porta in tavola. Il che non vuol dire mettersi a dieta ma fare qualche piccolo taglio, una bustina di zucchero in meno oppure metà della solita fetta di torta: sono piccole rinunce che nel tempo danno il loro frutto sulla bilancia.
  • Sul fronte del movimento è arrivato il momento di darsi una mossa. Bando subito alla sedentarietà che fa mettere su peso e via di buon passo: anche una semplice camminata quotidiana di buona lena e senza fermarsi può fare la differenza.
  • Gli integratori sono un sostegno prezioso. A base di sostanze naturali agiscono sui meccanismi che permettono al corpo di evitare antiestetici accumuli.

slimaful_C
Slimaful è un integratore che sostiene efficacemente la perdita di peso grazie a una sapiente combinazione di principi attivi selezionati per la loro azione contro i cuscinetti: la moringa oleifera, ricca di vitamine del gruppo B capaci di favorire l’attivazione di enzimi che presiedono a tutte le fasi del metabolismo basale, il caffè verde dalle riconosciute capacità antiossidanti e la garcinia che facilita il controllo del senso di fame per evitare eccessi a tavola. Slimaful favorisce inoltre la circolazione e contribuisce alla depurazione naturale dell’organismo aiutando ad attenuare gonfiore e pesantezza. Si consiglia l’assunzione di due capsule al giorno a colazione e pranzo, preferibilmente dopo il pasto con un abbondante bicchiere di acqua.

Vinci Berlino con Essence